UN’OPERA AL SABATO 23, 30 marzo e 6 aprile 2024 ore 16,30 al Museo Tattile Statale Omero

Il Museo Tattile Statale Omero dal 23 marzo al 6 aprile alle ore 16:30, aprirà le porte per “Un’opera al sabato”, tre incontri che offriranno un’esperienza multisensoriale e guidata dai volontari e volontarie del Servizio Civile Universale.

Gli incontri, a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria e si rivolgono a un pubblico adulto desideroso di immergersi nel mondo dell’arte attraverso un approccio partecipativo e inclusivo. Durante gli incontri si avrà l’opportunità di esplorare alcune delle opere più iconiche delle collezioni del Museo Omero, scoprendo significati nascosti, creando spunti di riflessione e mettendosi in dialogo con la storia dell’arte.

Info:
Attività gratuita con prenotazione obbligatoria
Telefono e WhatsApp 335 56 96 985; e-mail: prenotazioni@museoomero.it

Museo Tattile Statale Omero – Mole Vanvitelliana