Apertura serale straordinaria al Museo Archeologico Nazionale delle Marche di Ancona venerdì 16 dicembre, dalle ore 19.30 alle 23.30

Ultima occasione dell’anno per apprezzare le sale di Palazzo Ferretti e le straordinarie collezioni archeologiche dal territorio marchigiano alla luce del crepuscolo.

Durante la serata sarà possibile essere accompagnati nel mondo della contraffazione, con l’illustrazione guidata dell’esposizione allestita nel salone delle feste “Il falso fra contemporaneo e antico“, realizzata in collaborazione con l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli e visitabile fino a domenica 18 dicembre.

Percorsi guidati previsti alle ore 19.30 e alle ore 21.00.

Accesso con biglietto ordinario.

Visite guidate con posti limitati, si consiglia la prenotazione al numero 071-202602