Piccoli passi al museo: Il dipinto scomparso a Palazzo Ferretti. Sabato 15 febbraio Carnevale al MANaM

Al Palazzo Ferretti, magnifica sede del Museo Archeologico Nazionale delle Marche è scomparso un antico dipinto che ritraeva il Conte Liverotto e la sua famiglia. Chi sarà stato a compiere il furto e perché lo avrà fatto? Il ladro ha lasciato tracce e indizi, ma il personale del Museo ha bisogno di aiuto per ritrovare il quadro!
I bambini, accompagnati dalle loro famiglie, sono invitati sabato 15 febbraio 2020 alle ore 16.30 a presentarsi in maschera per trascorrere un pomeriggio in allegria avventurandosi tra le sale di Palazzo Ferretti in una intrigante caccia al dipinto scomparso.
Il biglietto di ingresso è gratuito per i giovani fino ai 18 anni, a pagamento per gli adulti secondo le norme di legge.

È gradita la prenotazione telefonica al 071 202602.

Museo Archeologico Nazionale delle Marche
Via Ferretti, 6 – 60121 Ancona