Nike. L’ideale atletico nel mondo antico. Visite guidate al Museo Archeologico Nazionale delle Marche il 4 e 5 agosto 2021

Nei giorni di mercoledì 4 e giovedì 5 agosto sarà possibile prenotare visite guidate all’esposizione Nike. L’ideale atletico nel mondo antico, a cura di Amanda Zanone.

Il MANaM festeggia i Giochi della XXXII Olimpiade che si stanno svolgendo a Tokyo attraverso una selezione di straordinari reperti della collezione permanente e dei Depositi che consentiranno di scoprire il significato dell’agonismo e l’importante valore formativo attribuito alla disciplina sportiva nell’antichità.

Per informazioni sugli orari e prenotazioni alle visite guidate contattare il n. telefonico 071 202602.