Concorso Art Bonus 2021 – fino al 21 marzo per votare

Al via la nuova edizione del Concorso “Progetto Art Bonus dell’Anno”, istituito per premiare i migliori interventi in ambito culturale finanziati attraverso il credito di imposta.

Siamo stati selezionati anche noi.

Sostieni il nostro progetto

“Museo Archeologico Nazionale delle Marche – Ancona

Convegno di Studi Piceni 14-16 novembre 2019”

Il convegno è stato un momento importante di approfondimento e aggiornamento degli studi sulla civiltà picena, protagonista del percorso espositivo del nostro Museo.

Vota dal 19 gennaio al 21 marzo 2022 sul sito Art Bonus, alla pagina https://artbonus.gov.it/concorso/.

Qualunque visitatore del sito potrà esprimere una sola preferenza per ciascun progetto in gara, ma potrà votare più progetti (non occorre registrarsi al sito).

Diventa anche tu parte della giuria popolare che con il suo voto dà visibilità ai progetti del proprio territorio.

#MiC #ArtBonus #museitaliani