Biennale Arteinsieme – cultura e culture senza barriere edizione straordinaria 2020

Il Museo Tattile Statale Omero promuove un’edizione straordinaria della Biennale Arteinsieme – cultura e culture senza barriere, in un periodo particolarmente drammatico e difficile per tutti ma che costituisce una dura prova soprattutto per le persone più fragili ed in particolare quelle con disabilità.
L’edizione straordinaria della Biennale Arteinsieme lancia un appello ai musei e ai luoghi della cultura italiani a partecipare ad una iniziativa per testimoniare vicinanza e solidarietà alle persone disabili e per farle sentire parte integrante della nostra comunità.

“Vicini alle persone con disabilità. Noi della Direzione Regionale Musei Marche di Urbino ci siamo. Torneremo insieme a condividere la gioia della bellezza e il piacere della scoperta del nostro patrimonio culturale”.